A volte ritornano…con sorpresa!

Eccomi qui, dopo un bel po’ di tempo, ad iniziare un nuovo percorso. Come blogger, come donna e come musicista…

Da dove cominciare? Nell’ultimo anno sono stata talmente in giro da non ricordare più a casa dove mettessi il barattolo del caffè. Ho convissuto con colleghe, gatti, studentesse…
Impossibile avere una vita tranquilla, impossibile riuscire a vivere una normale vita coniugale.

E poi…

E poi è bastata la crisi, un periodo con meno lavoro, più tempo a casa e…BAM!

Due mesi e mezzo fa la scoperta: diventerò mamma.

E difficile fare un riassunto della mia vita nelle ultime settimane, mi piace pensare che il mio resoconto sul blog cominci da qui, al quarto mese (anzi, a 14+3, in gergo gestantesco), perchè teoricamente la fase critica dovrebbe essere passata e, sempre teoricamente, dovrei iniziare a godermi la vita (e il girovita) da donna incinta!
Non si può dire che questi primissimi mesi siano stati una passeggiata, perchè sono stata messa a riposo praticamente subito a causa di qualche problemino. Naturalmente appena sfornato il certificato di gravidanza a rischio e riposo obbligatorio il lavoro mi è arrivato a manciate, ma ho dovuto, ahimè, declinare.
Ora che va meglio cercherò di riprendere in mano la situazione, nonchè il mio aspetto fisico, visto che il periodo a casa mi ha ridotto ad uno stato di totale declino psicofisico. Mammamia.

Per il resto, che dire? Diventerò mamma! Data presunta: 20 ottobre.
Certo che 9 mesi saranno lunghi, interminabili… Se fossi stata io a creare l’universo avrei fatto in modo che le donne partorissero in 3-4 mesi…

Qualcosa mi dice che in questi mesi sarò presente più che mai sul blog, tanto per avere una traccia del mio/nostro percorso…

E la domanda si insinua tagliente: non sarà mica portato per la musica, vero?????

Comments
  1. Anonymous | Rispondi
  2. Paola Siragna | Rispondi
  3. Gemma | Rispondi
  4. Anonymous | Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *